rotate-mobile
Casoria Casoria

Controlli straordinari dei carabinieri, tre arresti e 15 denunce

Il servizio di contrasto all'illegalità è avvenuto tra Casoria ed Afragola. In manette due 19enni ed un 17enne: i primi due evasi della custodia cautelare, il terzo per furto. Denunciati sette contrabbandieri di sigarette

A Casoria i carabinieri hanno conseguito importanti risultati in un'opera straordinaria di controllo del territorio: il bilancio è di tre arresti e 15 denunce. In manette sono finiti un 19enne di Afragola a cui è stata notificata l'ordinanza di custodia cautelare per il reato di evasione; un 27enne già noto alle forze dell'ordine ed ai domiciliari per ricettazione e spaccio, il quale è stato sorpreso lontano dalla propria abitazione; infine un 17enne romeno arrestato per furto aggravato.

Inoltre sono state denunciate sette persone per guida senza patente perché mai conseguita ed altre sette per contrabbando di sigarette in strada. Inoltre un 34enne di Nocera è stato denunciato per aver falsificato la polizza assicurativa della sua auto. Sequestrati infine 20 veicoli ed elevate 44 contravvenzioni al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari dei carabinieri, tre arresti e 15 denunce

NapoliToday è in caricamento