rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Casoria Casoria

Casoria, si finge carabiniere e rapina due persone

Un cittadino albanese di 28 anni, Ruci Mentor, è stato arrestato dai carabinieri a Casoria perché, dopo essersi spacciato per carabiniere, ha rapinato denaro e oggetti personale a due fratelli

Si è spacciato per un carabiniere e poi ha rapinato i malcapitati. È successo a Casoria, dove un cittadino albanese di 28 anni, Ruci Mentor, è stato arrestato.

Il malvivente, residente ad Afragola e già noto alle forze dell'ordine, era in sella a una moto insieme ad un complice in via di identificazione quando ha rapinato i due fratelli ai quali ha mostrato una pistola e una paletta segnaletica simili a quelle in uso alle forze di polizia. Durante le fasi della rapina i malviventi sono stati disturbati da alcuni passanti che si sono avvicinati incuriositi. A questo punto i rapinatori hanno preferito fuggire a piedi.

I militari dell'Arma hanno identificato e rintracciato Ruci Mentor nei pressi della sua abitazione mentre sono ancora in corso accertamenti per identificare il complice. Mentor è stato chiuso nella casa circondariale di Poggioreale, a Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casoria, si finge carabiniere e rapina due persone

NapoliToday è in caricamento