rotate-mobile
Casoria Casoria / Via San Salvatore

Casoria, rapina con fucile al Decathlon: terrore tra i clienti

I banditi hanno fatto irruzione nel megastore di abbigliamento e attrezzature per lo sport. La rapina si è consumata in poco meno di due minuti. Bottino da quarantamila euro

Paura ieri sera, intorno alle 18, al Decathlon in via San Salvatore a Casoria. Quattro malviventi hanno fatto irruzione nel megastore specializzato in attrezzature e abbigliamento sportivo portando via un bottino di 40mila euro circa.

I rapinatori, giunti in sella a due potenti moto e armati di fucili a pompa, hanno agito sotto gli occhi di numerosi clienti, circa 300 trecento persone. L'irruzione è stata fatta da due dei malviventi, i volti coperti da passamontagna. Uno ha afferrato per un braccio una delle cassiere puntandole alla nuca l'arma mentre l'altro ripuliva cinque casse aperte. Poi i rapinatori sono risalti a bordo delle moto su cui li attendevano i complici.

Una rapina record consumatasi in meno di due minuti. Sul posto sono giunti in serata i carabinieri della compagnia di Casoria, diretta dal capitano Gianluca Migliozzi e i militari della sezione scientifica che hanno iniziato i rilievi. Pochi o nulli gli indizi utili raccolti sul posto. Neanche le riprese dell'impianto di video sorveglianza hanno fornito ai carabinieri qualche indicazione. Nelle immagini, come si legge su Il Mattino, c'è solo l'arrivo e la successiva partenza delle due moto.

Rapina al Decathlon di Casoria © Tm News/Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casoria, rapina con fucile al Decathlon: terrore tra i clienti

NapoliToday è in caricamento