rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Casoria Casoria / Via San Giuseppe

Justin Bieber sul grande schermo, ecco dove

Il documentario sull'ultimo tour della star londinese sarà all'Uci di Casoria il 4 e 5 febbraio. Un'occasione inedita per scoprire gli aspetti più intimi della vita della giovane pop star

Justin Bieber, giovanissima icona pop mondiale, arriva al cinema: l'atteso film sul tour della star londinese sarà proiettata nelle sale del circuito Uci i prossimi 4 e 5 febbraio. Justin Bieber: Believe, questo il titolo del documentario, si addentrerà alla scoperta dei segreti del successo di Justin, nascosti nel backstage e dietro ai riflettori del suo ultimo tour, nei suoi pensieri più intimi, nelle sue riflessioni.

Believe sarà l’occasione per raccontare non solo il lato artistico ma anche quello umano del cantante: attraverso musica, interviste, ma anche interventi del manager Scooter Braun e dei tanti amici e colleghi di Bieber tra cui Usher Raymond, Rodney Jerkins, Ludacris, Mike Posner e molti altri.
Justin Bieber: Believe verrà proiettato in tutte le 43 multisale del Circuito UCI Cinemas, tra cui quella campana di Casoria. Le prevendite sono già aperte sul sito del circuito, ed il prezzo del biglietto è di 10 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber sul grande schermo, ecco dove

NapoliToday è in caricamento