rotate-mobile
Casoria Casoria

Gomorra, la serie dell'anno approda al cinema

In quattro serate, a partire dal 22 settembre, i cinema del gruppo Uci proietteranno la storia dei clan Conte e Savastano

La serie tv di culto Gomorra arriva al cinema: le sale del circuito Uci proietteranno infatti tutti gli episodi – quattro appuntamenti da tre puntate l'uno – ogni lunedì a partire dal 22 settembre.

In provincia di Napoli la sala interessata è quella dell'Uci di Casoria: il prezzo del biglietto è di 8 euro a serata, è può essere acquistato direttamente al botteghino oppure tramite internet o con l'app Ios ed Android di Uci Cinemas, nonché attraverso “Michela”, una live chat di Facebook.

Gli appuntamenti con la storia del clan Conte e Savastano sono quindi fissati per il 22 settembre (episodi 1,2, e 3), 29 settembre (episodi 4, 5 e 6), 6 ottobre (episodi 7, 8, e 9) ed infine 13 ottobre (episodi 10, 11 e 12).

Gomorra, diretta da Stefano Solline, Francesca Comecini e Claudio Cupellini, è prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in collaborazione con La7, nonché distribuita da The Space Movies e Universal Pictures Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gomorra, la serie dell'anno approda al cinema

NapoliToday è in caricamento