CasoriaToday

Gomorra, la serie dell'anno approda al cinema

In quattro serate, a partire dal 22 settembre, i cinema del gruppo Uci proietteranno la storia dei clan Conte e Savastano

Gomorra, la serie

La serie tv di culto Gomorra arriva al cinema: le sale del circuito Uci proietteranno infatti tutti gli episodi – quattro appuntamenti da tre puntate l'uno – ogni lunedì a partire dal 22 settembre.

In provincia di Napoli la sala interessata è quella dell'Uci di Casoria: il prezzo del biglietto è di 8 euro a serata, è può essere acquistato direttamente al botteghino oppure tramite internet o con l'app Ios ed Android di Uci Cinemas, nonché attraverso “Michela”, una live chat di Facebook.

Gli appuntamenti con la storia del clan Conte e Savastano sono quindi fissati per il 22 settembre (episodi 1,2, e 3), 29 settembre (episodi 4, 5 e 6), 6 ottobre (episodi 7, 8, e 9) ed infine 13 ottobre (episodi 10, 11 e 12).

Gomorra, diretta da Stefano Solline, Francesca Comecini e Claudio Cupellini, è prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in collaborazione con La7, nonché distribuita da The Space Movies e Universal Pictures Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Amuchina, come farla in casa con la ricetta dell'Organizzazione Mondiale della Sanità

  • Aglio in cucina: tutti gli errori che non sai di commettere

  • Bimbo ricoverato al Cotugno, test negativi: non è affetto da Coronavirus

  • Bimbo di tre anni ricoverato al Cotugno: non si tratta di Coronavirus

  • Coronavirus, Di Mauro: "No allarmismi. Il Cotugno è comunque preparato ad ogni evenienza"

  • Feltri sul Coronavirus: "Invidio i napoletani hanno avuto solo il colera"

Torna su
NapoliToday è in caricamento