rotate-mobile
Casoria Casoria

European Soap Fan Day, i divi delle soap al centro commerciale I Pini

Presenti gli attori e le attrici di Centovetrine e Tempesta d'amore. Un appuntamento, quello di domenica, unico nel suo genere che "riunisce i cast di più soap opere televisive"

Seconda edizione dell'European Soap Fan Day, la giornata europea dedicata agli amanti delle soap opere televisive. Appuntamento domenica 25 novembre alle 17 presso il centro commerciale I Pini a Casoria, con la premiazione degli attori protagonisti delle soap europee più famose trasmesse sui canali televisivi italiani.

Presenti gli attori e le attrici di Centovetrine e Tempesta d’amore: Marianna De Micheli, Michele D’Anca , Barbara Clara, Aron Marzetti, Brando Giorgi, Annamaria Malipiero, Emanuela Tittocchia, Andrea Bullano, Lorenzo Patanè, Gregory Waldes e Judith Hildebrandt. Alla partecipazione di questi attori si è aggiunta all’ultimo momento anche quella di Rocco Giusti, che ha interpretato recentemente la serie televisiva su Mediaset Le tre rose di Eva, che svelerà una sorpresa per gli amanti delle soap: la sua imminente partecipazione a «Centovetrine» nel ruolo di Ascanio Molteni.

La kermesse nasce da un’idea di Gaetano Graziano, direttore commerciale del parco I Pini. Un appuntamento unico nel suo genere che "riunisce i cast di più soap opere televisive e consente ai tantissimi fan di trascorrere gratuitamente qualche ora con loro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

European Soap Fan Day, i divi delle soap al centro commerciale I Pini

NapoliToday è in caricamento