rotate-mobile
Casoria

Emergenza caldo, speciali presidi di Protezione Civile a Casoria

Da lunedì 6 agosto saranno distribuite presso gli uffici comunali e presso gli sportelli di Poste Italiane bottigliette d'acqua a persone anziane ed a coloro che ne facessero richiesta

In vista dell’intensa ondata di caldo prevista dai bollettini meteo fin dalle prossime ore e per tutta la prossima settimana, l’Amministrazione comunale ha deciso di istituire degli speciali presidi di Protezione Civile presso gli uffici pubblici più frequentati in questi giorni.

Da lunedì 6 agosto e fino a sabato 11, le associazioni di Protezione Civile del territorio, coordinate dal Servizio comunale, distribuiranno presso gli uffici comunali e presso gli sportelli di Poste Italiane bottigliette d’acqua a persone anziane ed a coloro che ne facessero richiesta.

L’iniziativa è una ulteriore attività per fronteggiare il disagio provocato nella popolazione dalla perdurante afa di quest’estate che si unisce ai servizi svolti dal Distretto Sanitario di Casoria.

A tal proposito è utile ricordare il numero verde per l’emergenza caldo predisposto dall’Asl 800 830 650 al quale potranno essere indirizzate richieste di informazioni su come fronteggiare i disagi comportati dal caldo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza caldo, speciali presidi di Protezione Civile a Casoria

NapoliToday è in caricamento