rotate-mobile
Casoria Casoria / Via Nazionale delle Puglie

Electricity, la mostra sull’energia fa tappa ad Arpino

Il 24 e 25 settembre Domotica e Rinnovabili sbarcheranno a Casoria. Un'occasione di conoscenza e di confronto tra chi produce e chi materialmente installa tecnologie d'avanguardia anche nelle case

Arpino si prepara ad ospitare quello che sarà l'esposizione della mostra Electricity. Domotica, energie rinnovabili e illuminazione a led protagonisti di "Electricity - Idee e novità elettrizzanti", l'esposizione-evento interattiva, in programma nella frazione di Casoria il 24 e 25 settembre.

Nei circa 1200 metri quadrati coperti della mostra, organizzata presso la sede stessa dell'azienda in via Nazionale delle Puglie 178/B, saranno esposte le più significative novità della produzione elettrica. Ma Electricity sarà anche un'occasione di conoscenza e di confronto tra chi produce e chi materialmente installa tecnologie d'avanguardia, anche nelle nostre case.

Come spiega Guido Pietro Zacchetti, Chief Operating Officer della Cangiano Sonepar, l'evento è stato concepito "in un'ottica di coinvolgimento totale del visitatore, che attraverso un apposito percorso guidato, in larga parte interattivo, avrà l'opportunità di scoprire segreti e applicazioni di un mondo sconosciuto ai più e usufruendo di una consulenza specialistica e di particolari vantaggi economici che abbiamo riservato al pubblico della due giorni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Electricity, la mostra sull’energia fa tappa ad Arpino

NapoliToday è in caricamento