CasoriaToday

Arrivano nei negozi Xbox One e Ps4: le aperture notturne in programma

Per l'arrivo in Italia delle nuove console di Microsoft e Sony, il gruppo Euronics ha programmato aperture notturne straordinarie. Nel punto vendita di Casoria ospiti Hamsik ed Insigne

La nuova Xbox One

Giorni di trepidazione per gli appassionati di videogiochi: stanno per arrivare anche in Italia le due nuove console di Microsoft e Sony, rispettivamente l'Xbox One e la Playstation 4. Mentre la nuova arrivata della casa di Redmond sarà nei negozi venerdì 22, per l'ultima piattaforma Sony sarà necessario attendere una settimana in più.

Il gruppo Euronics, per celebrare l'evento, dedica diverse attività ed eventi in-store alle nuove console. Nelle notti tra giovedì 21 e venerdì 22, infatti, e tra giovedì 28 e venerdì 29 novembre, molti punti vendita resteranno aperti, con demo station dove poter testare le potenzialità dei due prodotti più attesi di questo Natale.

Inoltre nel punto vendita di via Principe di Casoria saranno ospiti i due campioni della squadra napoletana Marek Hamsik e Lorenzo Insigne, per firmare autografi, incontrare i fan e dimostrare la loro abilità sulla nuova console Ps4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maximall Pompeii: 200.000 mq di attività turistico-commerciali per 1.500 posti di lavoro

  • Virus dalla Cina, intervista al virologo: "Allarme ingiustificato. Fa più paura l'influenza"

  • Coronavirus a Napoli, caso sospetto al Pellegrini: ricoverato cittadino cinese

  • Coronavirus cinese: le istruzioni del Ministero della Salute

  • Allarme Coronavirus: i medici napoletani chiamati all'aeroporto di Fiumicino

  • Droga e bombe nascoste nel magazzino: arrestato 26enne napoletano

Torna su
NapoliToday è in caricamento