rotate-mobile
Casoria Casoria / Piazza Domenico Cirillo

Ambiente, un anno di azioni a Casoria

Mercoledì 9 giugno conferenza stampa presso la Sala Consiliare di piazza Cirillo alle 11. Saranno ufficializzate anche le nuove iniziative che prenderanno corpo in estate

Mercoledì 9 giugno, presso la Sala Consiliare di piazza Cirillo a Casoria, alle ore 11.00 l’Assessore all’Ambiente, Pasquale Tignola, ed il Sindaco, Enzo Carfora, illustreranno nel corso di una conferenza stampa le azioni in materia di ambiente svolte nel primo anno di amministrazione.

Alla conferenza prenderanno parte il Dirigente del Settore Ambiente, il Coordinatore delle Guardie Ambientali del Comune; nel corso dell’evento sarà presentato ufficialmente alla stampa anche il rinnovato C.d.A. di Casoria Ambiente, società partecipata del Comune che gestisce il ciclo integrato dei rifiuti e la raccolta differenziata.

Durante la conferenza saranno ufficializzate anche le nuove iniziative che prenderanno corpo in estate. Tra queste il mercatino dei prodotti biologici promosso in collaborazione con Coldiretti e l’iniziativa “adotta una aiuola” realizzata ricorrendo al metodo delle sponsorizzazioni negli Enti Locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambiente, un anno di azioni a Casoria

NapoliToday è in caricamento