menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Casoria Today

Caivano, 16enne spacciava al posto della madre: tre arresti

Il ragazzino è figlio di Rosa Amato, soprannominata "Rosetta 'a terrorista'.A l Parco Verde, dove agiva l'organizzazione, un circuito di telecamere proteggeva gli spacciatori da irruzioni delle forze dell'ordine

Il figlio di appena 16 anni aveva preso il posto della madre nella gestione di una piazza di spaccio di droga al Parco Verde di Caivano. A fare la scoperta, la polizia. Il ragazzino è figlio di Rosa Amato, soprannominata "Rosetta 'a terrorista'.

In manette tre persone in tutto. La Amato fu arrestata il 2 febbraio nell' ambito di un' operazione della Guardia di Finanza tra Scampia, Melito, Giugliano e Caivano, che portò a 46 arresti.

Al Parco Verde, dove agiva l'organizzazione di "Rosetta à terrorista", un circuito di telecamere proteggeva inoltre gli spacciatori da irruzioni delle forze dell'ordine. (Ansa)

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Stefano, la telefonata alla fidanzata dopo l'incidente: "Sto bene". Poi la fine

    • Cronaca

      Tutti i dettagli dell'arresto di Ciro Nappo

    • Cronaca

      Carla Caiazzo, lacrime e dolore: la toccante intervista a "I Fatti Vostri"

    • Cultura

      "Dalla testa ai piedi", i quadri di Mariano Bruno e Rosanna Avenia

    Torna su